Milano Italia
+(39) 3407543647
arsene.duevi@gmail.com

canta Arsene

Arsene Art

CANTA CON ARSENE / CANTA NEI CORI
E’ possibile avvicinarsi e cominciare a cantare interfacciandosi con uno dei cori nei giorni di lezione oppure partecipando alle lezioni aperte e ai seminari, vere porte aperte sul mondo dei nostri Cori.

Cinisello B. _Coro Gudu Gudu + Amamù + Zazaza|

Dove? TUTTE LE PROVE E I SEMINARI SONO AL MOMENTO SOSPESI PER L’EMERGENZA SANITARIA E IN OTTEMPERANZA AI DCPM ITALIANI

VUOI PREPARARTI PER CANTARE QUANDO SI POTRA’ FARLO DI NUOVO INSIEME?

info:
arsene.duevi@gmail.com

CORI E SUPER CORI

Arsene insegna a cantare e a capire  se stessi attraverso il canto e la saggezza africana attraverso una serie di percorsi realizzati e curati da Musicamorfosi. Dal 2003 ad oggi centinaia di bambini e bambine ogni anno hanno incontrato la forza del canto grazie al progetto KaroKoro nelle scuole di Milano e provincia. L’esperienza dei Cori per adulti nata a Cinisello B. in collaborazione con A.Ge, invece è stata esportata in svariate realtà in collaborazione con associazioni di vario tipo. Oggi vivono due cori che coinvolgono sul territorio di Milano, Monza e relative province circa 130 persone. L’esperienza coinvolge per lo più cittadini italiani ma da qualche tempo attrae persone provenienti da altre parti d’Europa (Olanda,Germania) e del Mondo (Giappone, Bangladesh) consolidando un’esperienza unica di integrazione e socializzazione attraverso un’attività musicale e culturale.
I Cori, sia di adulti che di bambini cantano in Italiano e in Ewè, una delle tante lingue del Togo, il repertorio è interamente originale e i pezzi sono composti appositamente da Arsène. Spesso l’attività del Coro o dei Cori, viene messa in relazione con le produzioni originali di Musicamorfosi, così sono nati alcuni spettacoli tra cui Tra Cielo e Terra e E ora il mio occhio ti ha visto, Sicilia e Togo ecc.